Primo piano

NUOVO SITO E CANALI SOCIAL PER UNA UNIONE SEMPRE PIÙ DIGITALE

Rinnovata la veste grafica del sito e ampio spazio alle notizie, l'Unione si presenta sui social per raccontare le sue attività e quelle delle sue imprese associate.

mercoledì 1 marzo 2023

Confcooperative Milano e dei Navigli è lieta di presentare la sua nuova piattaforma digitale, completamente rinnovata e pensata per offrire un servizio sempre più completo alle imprese associate e al pubblico interessato alla cooperazione. Il nuovo sito internet, infatti, offre una veste grafica moderna e pulita, ma soprattutto una struttura dei contenuti rivisitata per una migliore fruizione delle informazioni. La compatibilità con i dispositivi mobili garantisce inoltre la piena accessibilità, permettendo di accedere ai contenuti ovunque ci si trovi.

 

Un aspetto importante del nuovo sito è la presenza di ampio spazio dedicato alle notizie, per una costante azione di informazione ed aggiornamento sulle attività di Confcooperative Milano e dei Navigli. Le due newsletter “Breaking Coop” e “Storie di Ordinaria Cooperazione” si spostano sul sito, dove avere una gestione completamente digitale per migliorare la loro qualità complessiva.

 

Ma il nuovo sito internet non è solo una vetrina delle attività dell'Unione: offre anche la possibilità di accedere a un'utile documentazione ad approfondire le tematiche di interesse, dalle circolari a studi e ricerche. Inoltre, si potranno conoscere le opportunità di finanziamento a disposizione delle imprese associate e rimangono aggiornamenti sulle novità normative che hanno riflessi sull'attività delle imprese.

 

Accanto al sito internet, Confcooperative Milano e dei Navigli ha attivato i suoi canali social su Facebook, Twitter e Youtube, con l'obiettivo di raccontare ad un pubblico più vasto l'attività dell'associazione e delle sue imprese. Sul canale Youtube, in particolare, sarà possibile recuperare tutta la ricca produzione di contenuti video attraverso le attività seminariali ed i webinar che regolarmente l'Unione promuove.

 

Confcooperative Milano e dei Navigli crede nella necessità di aggiornarsi e di ampliare le modalità di comunicazione, per interpretare al meglio la funzione di servizio e per essere sempre più vicino alle imprese associate.

 

Il nuovo sito internet ed i canali social rappresentano quindi un importante sforzo in questa direzione, in linea con la mission dell'Unione di promuovere il ruolo ed il valore della buona cooperazione.

Resta informato