Primo piano

ECCELLENZE IN DIGITALE

La Camera di Commercio di Pavia propone alle Pmi del territorio un minimaster sulla presenza on-line, con l'obiettivo di favorire i processi di digitalizzazione.

mercoledì 3 maggio 2023

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Pavia propone alle PMI del territorio il progetto “Eccellenze in Digitale”, un'iniziativa promossa da Unioncamere in collaborazione con Google.org con l'obiettivo di favorire la digitalizzazione delle imprese e delle filiere produttive del Made in Italy per accrescerne la competitività sui mercati nazionali ed esteri.

 

In questa edizione il progetto evolve e diventa un mini master della durata complessiva di 30 ore (10 moduli da 3 ore ciascuno divisi in 2 unità tematiche) fruibili in modalità ibrida (presso la sede della CCIAA Pavia ed online attraverso piattaforma Zoom). Ciascun modulo sarà tenuto da un docente esperto ed appartenente alla rete nazionale dei Mentor Unioncamere, accreditato presso la Camera di Commercio di Pavia per l'attività di mentoring.

 

Il primo dei dieci moduli si terrà giovedì 18 maggio dalle ore 10.00, e sarà dedicato alla presenza online e web helpfulness: introduzione e strategia. I successivi avranno un programma più verticale sui temi del digitale a partire da web, SEO, SEM, Cloud, etc..

Resta informato