Il webinar è realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio. Il progetto ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
PROGRAMMA
- Come evolve la fruizione dei video nel 2023.
- Strategie e format per le PMI.
- Struttura e ottimizzazione in chiave SEO dei video.
- Sfruttare YouTube come canale di “post-vendita” usato per video tutorial sul B2B.
- Come sfruttare YouTube per fare ricerca di Trends e per acquisire visibilità grazie alla collaborazione con i creators.
Destinatari: Imprenditori, dirigenti, dipendenti, tirocinanti.
Docente
Andrea Cazzola - Laurea in Scienze della comunicazione e master in Marketing e Comunicazione d'impresa. Sviluppa strategie di social media marketing e gestisce campagne multicanale finalizzate alla vendita di prodotti e alla lead generation. Consulente e docente per aziende, agenzie e istituti di formazione.