Durante il webinar, organizzato dalla Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi si parlerà del funzionamento di Google Ads e del perché sia così importante nella digital strategy di un’azienda.
Il webinar è realizzato nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio. Il progetto ha l’obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
PROGRAMMA
- Il ruolo del Paid Advertising a supporto della crescita delle PMI.
- Search Paid - come funziona?
- Architettura di un Account Google Ads.
- Setting per campagne efficaci.
- Keyword, quali scegliere, differenza tra le corrispondenze ed escluse.
- Targeting per lingua e località.
- Estensione annunci.
- Annunci: tipi e Best Practice.
- Targeting Avanzato: segmenti di pubblico.
- Rapporti e Tool.
DESTINATARI: Imprenditori, dirigenti, dipendenti, tirocinanti.
RELATORE:
Andrea Domanico è Digital Marketing Specialist, consulente SEO e SEA specializzato nel posizionamento online di piccole-medie imprese locali dopo un’esperienza nell’e-commerce e in siti editoriali. Tutor del progetto Eccellenze in Digitale promosso da Google e Unioncamere, fa parte dal 2021 della rete dei Digital Promoter per il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Milano