COMMERCIO EQUO-SOLIDALE E COOPERAZIONE SOCIALE

Webinar di approfondimento tecnico promosso da Confcooperative Federsolidarietà e Legacoop Sociali per il giorno 11 settembre.

Data evento:

11/09/2024 15:00 - 16:30

Esporta evento

martedì 6 agosto 2024

Confcooperative Federsolidarietà e Legacoopsociali hanno calendarizzato un video incontro tecnico congiunto con le cooperative sociali e loro consorzi di aderenti per mercoledì 11 settembre dalle ore 15.00 alle ore 16.30 sul tema del commercio equo e solidale per la cooperazione sociale.

In tale incontro sintetizzeremo i motivi per cui le proposte di manutenzione normativa a sostegno della cooperazione sociale di tipo a) non hanno raccolto il consenso delle commissioni parlamentari, nonostante l’impegno profuso dalle Centrali Cooperative. Al contempo, verranno ricordati gli accorgimenti necessari alla continuazione di tale attività da parte della cooperazione sociale.

Le adesioni potranno pervenire alla segreteria della Federazione (federsolidarietà@confcooperative.it) entro l'8 settembre p.v.