Eurointerim Spa, Agenzia per il lavoro, organizza il Premio Ispirazione Donna anche per l’anno 2024.
Beneficiari
Persone fisiche maggiorenni.
Iniziative ammissibili
Il Premio ha l’obiettivo di celebrare Donne meritevoli che si sono contraddistinte per le loro azioni nella vita quotidiana o negli ambiti in cui operano (sociali, lavorativi o ricreativi ecc…).
La selezione si suddividerà in quattro parti:
- Il/la segnalatore/trice potrà candidare sé o un’altra persona al Premio Ispirazione Donna, compilando il form dedicato e indicando una motivazione;
- La Segreteria Organizzativa si riserva di chiedere ulteriore materiale relativo alla candidatura;
- La verifica di tipo formale da parte della Segreteria Organizzativa del Premio per l’accertamento della completezza della documentazione ricevuta, necessaria per l’ammissibilità;
- Infine il pubblico voterà, scegliendo direttamente la “Donna di Ispirazione” sulla sezione dedicata del sito, dove saranno presentate le finaliste.
Agevolazione
La “Donna di Ispirazione” vincitrice verrà comunicata e premiata durante la Premiazione del Concorso Donna e Lavoro e riceverà un riconoscimento in denaro di 1.000 euro. Il premio verrà attribuito solo in caso di presenza all'evento di Premiazione che si svolgerà a Padova in data da definire. Non sono previsti rimborsi spese.
Procedure e termini
Uomini e donne maggiorenni potranno candidare la “Donna di Ispirazione”, ossia una Donna maggiorenne residente in Italia che si sia contraddistinta per le sue azioni e per il suo impegno in qualsiasi ambito della vita quotidiana. La candidatura o autocandidatura potrà essere inserita, entro il entro il 15 settembre 2024, sul sito www.donna-lavoro.it, nella sezione dedicata, inserendo tutti i dati richiesti e una breve motivazione per la candidatura della Donna meritevole.
Riferimenti normativi
Premio Ispirazione Donna