Rifinanziata la misura di Regione Lombardia e gestita da Finlombarda che sostiene il fabbisogno di capitale circolante di imprese e professionisti, anche associati, con la concessione di finanziamenti abbinati a contributi in conto interessi a riduzione del pricing del 3%.
La domanda al bando Credito Adesso Evolution potrà essere presentata esclusivamente su Bandi Online a partire dalle ore 10:30 del 30 gennaio 2023.
Ricordiamo che le domande saranno valutate attraverso la modalità a sportello, sulla base dell’ordine cronologico di presentazione e fino a esaurimento risorse.
Per il bando Credito Adesso Evolution rimane attivo il convenzionamento con gli intermediari finanziari (banche e Confidi). L'elenco aggiornato delle banche e dei Confidi convenzionati è disponibile sul sito di Finlombarda nel box 'Documenti per le imprese' nella sezione dedicata al finanziamento.
L’agevolazione consiste in un Finanziamento a medio-lungo termine concesso da Finlombarda e dagli Intermediari Finanziari Convenzionati, assistito da Contributo in conto interessi.