L'ATS Città di Milano promuove una Manifestazione di interesse per la co-progettazione della strutturazione dell'Agenzia di Case Management - Inclusione disabilità età adulta (I.D.E.A) quale luogo di accoglienza, ascolto e accompagnamento delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
L'avviso pubblico ha scadenza 01/07/2023 ed è stato approvato con delibera n. 515 del 30 maggio 2023.
In allegato è possibile trovare:
- La delibera n. 515 del 30 maggio 2023 ad oggetto: "Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la co-progettazione della strutturazione dell’agenzia di case management - inclusione disabilità età adulta (I.D.E.A.) quale luogo di accoglienza, ascolto e accompagnamento delle persone con disabilità e delle loro famiglie, nella progettazione e realizzazione del proprio percorso di vita in tutte le fasi evolutive, nel passaggio alla maggiore età”.
- L'avviso pubblico per la co-progettazione della strutturazione dell’Agenzia di Case Management - inclusione disabilità età adulta (I.D.E.A.) quale luogo di accoglienza, ascolto e accompagnamento delle persone con disabilità e delle loro famiglie, nella progettazione e realizzazione del proprio percorso di vita in tutte le fasi evolutive, nel passaggio alla maggiore età;
- L'istanza di interesse per la partecipazione alla co-progettazione di cui all'avviso pubblico.