Storie di ordinaria cooperazione

UN FARO MULTIMEDIALE

Spazio Geco, con il suo Fabrication Lab, sbarca in Puglia con dei totem multimediali a carattere turistico.  Un esempio di come il "made in coop", sia una qualità di gestione e controllo della qualità dei processi, e di export in altre regioni.

martedì 28 marzo 2023

l Faro Booth! Vi spieghiamo brevemente di cosa si tratta: sorridi, posizionati e scattati un selfie utilizzando il device della cooperativa Spazio Geco. Si tratta di un photo booth, ovvero una macchina dotata di PC, schermo touch screen, stampante a sublimazione e ottica adeguata, per scattarsi una foto  da un totem multimediale, ed ottenere in real time una foto stampata fra le mani.

 

Spazio Geco è una società cooperativa che lavora in tutta Italia ed Europa che si occupa di comunicazione grazie ad un team di professionisti esperti di tecnologia, arte digitale & design, nel segno della comunicazione ma anche di beni artistici e culturali. I Gechi pavesi non fanno altro che prendere le tue idee e trasformarle in realtà tramite la ricerca, la tecnologia e innovazione sul prodotto per ogni cliente a 360°. Siamo un ottimo studio e Factory di Creative Technology!  Spazio Geco ha lanciato un suo spin-off in questo campo, creando e noleggiando questo tipo di prodotto. 

 

Questo speciale Geco booth, personalizzato al 100%, è stato realizzato per un ampio progetto di valorizzazione della regione Puglia: un progetto ampio, che fra le molte azioni e livelli di intervento ha richiesto, per il porto di Taranto, questo speciale device, dedito all’accoglienza turistica di chi ormeggia e approda in porto.

Resta informato