Storie di ordinaria cooperazione

MIND THE GAP

Il progetto istituzionale Mind the Gap progress promuove un Convegno il 6 marzo 2025, a Seregno (MB), sul contrasto al fenomeno del gioco d'azzardo patologico.

martedì 11 febbraio 2025

Il progetto istituzionale Mind the Gap progress presenta il Convegno "Comunità e contrasto al gioco d'azzardo patologico - stato dell’arte, dati, prospettive, reti e approcci per contrastare il gioco d’azzardo patologico" programmato per il 6 marzo 2025, dalle 9.00 alle 14.00, presso l'Auditorium di Seregno (MB), in piazza Risorgimento. 

 

Interverranno al Convegno:

 

MAURIZIO FIASCO

Sociologo, consulente della Consulta nazionale antiusura e componente dell’Osservatorio del Ministero della Salute per il contrasto della diffusione del gioco d’azzardo

 

 

MICHELA GHELFI

Dottoranda presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, esperta di strategie di promozione della salute e prevenzione del gioco d’azzardo

 

CLAUDIO ORLANDO

Avvocato Cassazionista del Tribunale di Monza (diritto penale e diritto delle persone)

 

Mind the Gap progress è promosso da ATS Brianza con capofila l'Ambito Territoriale di Seregno.  Insieme agli Ambiti di: Monza, Vimercate, Seregno, Desio, Carate Brianza, Merate, Lecco, Bellano. Partner del progetto: Spazio Giovani Imp. Sociale, CSV Monza Lecco Sondrio, Atipica Cooperativa Sociale, ARCI Lecco Sondrio.

 

Per iscriversi è possibile utilizzare il link di seguito riportato o il Qr Code in fondo alla locandina del convegno.
 

Documenti da scaricare

Resta informato