Breaking coop

AZZI ALLA GUIDA DI ABI LOMBARDIA

Il presidente della Federazione lombarda delle Banche di credito cooperativo, è il nuovo presidente della commissione regionale Abi della Lombardia. Per la prima volta, a ricoprire tale incarico, è un esponente del credito cooperativo.

giovedì 6 aprile 2023

Alessandro Azzi, presidente della Federazione lombarda delle Banche di credito cooperativo, è il nuovo presidente della commissione regionale Abi della Lombardia. Per la prima volta, a ricoprire tale incarico, è un esponente del credito cooperativo. La nomina è stata deliberata dal Comitato esecutivo dell’Abi.

«Guardando ai dati sull’andamento dei finanziamenti nella nostra regione» ha diciarato il Presidente Azzi, «si ha chiara conferma dell’importanza del contributo chiave del settore bancario nel supporto alle famiglie e ad un tessuto produttivo, quello lombardo, che rappresenta una realtà economica trainante, non solo a livello italiano ma anche europeo» .